Come aiutarci

Come si può aiutare la Casa Madonna del Lavoro di Nuova Olonio?  Innanzitutto sostenendo con la vostra preziosa preghiera tutti i nostri religiosi, ospiti, operatori e volontari.  Inoltre, potendolo fare, impegnando parte del vostro tempo in un servizio di volontariato o in mille altri modi che il vostro buon cuore vi suggerirà.

Per inviare offerte potete utilizzare:

  •  il Conto Corrente Postale  IBAN: IT29Y0760111000000011991239 intestato a : “Santuario e ricovero Madonna del Lavoro 23015 Nuova Olonio (SO)”

  •   il Conto Corrente Bancario, presso la Banca Popolare di Sondrio, Filiale di Nuova Olonio, IBAN:         IT15H0569652150000008700X47 intestato a                   “Comunità religiosa”.

Ricordiamo che i titolari di reddito di impresa, secondo la normativa italiana, possono avvalersi della deducibilità fiscale. Per avvalersi della deducibilità fiscale i versamenti andranno effettuati utilizzando il seguente Conto Corrente Bancario:

  • C.C.B. n..9059/12 presso Banca Popolare di Sondrio Agenzia Como1, IBAN : IT28 S056 9610 9010 0000 9059 X12 intestato a: ASCI DON GUANELLA ONLUS – Filiale di Como, via T. Grossi 18, 22100, Como

 La Congregazione è Ente Giuridico; può quindi ricevere donazioni e lasciti testamentari.

  • Per donazioni di denaro e beni immobili rivolgersi direttamente alla direzione della Casa Madonna del Lavoro di Nuova Olonio

Per testamenti:

  • se trattasi di Legati si può lasciare la seguente formula: Io……lascio alla Provincia Italiana della Congregazione dei servi della Carità, Opera don Guanella in Nuova Olonio di Dubino, a titolo di Legato, la somma di euro…………o l’immobile/immobili sito/siti in ………… (luogo, data e firma leggibile per esteso).

  • Se si vuole nominare la Casa Madonna del Lavoro di Nuova Olonio erede universale, scrivere: “Io…………annullando ogni mia precedente disposizione, nomino mio erede universale la  Provincia Italiana della Congregazione dei servi della Carità, Opera don Guanella in Nuova Olonio (luogo, data e firma leggibile per esteso).”

Consigliamo di depositare il testamento, scritto di propria mano, presso un Notaio di fiducia.

Permalink link a questo articolo: http://www.casamadonnadellavoro.it/come-aiutarci/